Messaggeri dell'Anima è una compagnia di teatro-danza nata in modo quasi casuale e che ha come scopo quello di raccontare attraverso l'arte gli esseri umani e le loro emozioni, anche quelle più nascoste.

mercoledì 24 agosto 2011

"L'INFINITA LINEA DELLA VITA" Incontro di Danza creativo-emozionale


“L’INFINITA LINEA DELLA VITA”
domenica 18 dicembre 2011
ore 15-19
presso agriturismo "LA CARLETTA"

Prendo la linea melodica della vita e coloro lo spazio intorno a me, coloro il mio corpo…danzo la linea infinita della melodia della mia vita che mai si spezza…e creo forme…entro nel mio limite e lo trasformo….
E mi coloro di ogni emozione, senza giudizio, senza paura….lascio che i colori arrivino al mio cuore portando quello che devono portare…li guardo, li accetto e lascio che colorino la mia anima perché io so che posso colorarmi di altre emozioni…posso sempre scegliere e posso scegliere di trasformare il mio dolore in gioia attraverso la danza….


Si consiglia un abbigliamento comodo.
L’inizio dei corsi è alle 15 e la fine alle ore 19
Contributo associativo euro 30
Tessera associativa euro 10 valida per un anno da pagare una sola volta e con la quale partecipare a tutte le attività dell’Associazione.
Utilizzo strutture e aperitivo a cura dell’Agriturismo euro 12

Si prega dare conferma entro il 5 dicembre 2011 per permetterci di organizzare al meglio.
L'incontro si svolgerà con un minimo di 8 ed un massimo di 15 persone.


Chi vuole può prenotare e rimanere a mangiare presso l’Agriturismo, così come può decidere di pernottare dal giorno prima.

Nessun commento:

Posta un commento